Birra rumena Olbia

 

 
 
 
 
 
 
Tra le numerose proposte gastronomiche, sempre deliziose e invitanti, l’attività sarda dispone anche di una vasta selezione di birra rumena a Olbia. Le marche più vendute sono: Burger, Ciuc, Ciuc natur radler, Ursus e Timissorana. Solitamente la birra accompagna le tante specialità tipiche della tradizione rumena, naturale e indispensabile complemento. Presso il punto vendita di Olbia sono presenti cinque tipologie di birre, disponibili sia alla spina, in contenitori da 0,5 cl sia in bottiglia, confezionate in contenitori da due chili e mezzo. Tutte le birre presenti in negozio sono bionde, caratterizzate da un sapore intenso, deciso e seducente.

Questa bevanda, famosa e amata nel mondo, viene ottenuta dalla fermentazione di mosto a base di malto d’orzo, aromatizzata e amaricata con luppolo. La birra rappresenta una delle più antiche e diffuse bevande alcoliche. La Romania può vantare una lunga e gloriosa tradizione, relativa alla produzione di questo prodotto, sempre più apprezzata e amata da un numero crescente di cultori ed estimatori. La qualità della birra romena è votata all’eccellenza, caratterizzata dall’elevata qualità delle materie prime impiegate nella lavorazione e dalla maestria dei maestri birrai. Il punto vendita sardo può vantare una ricca e articolata selezione di prodotti e bevande, in grado di soddisfare pienamente qualsiasi genere di esigenza.

Tanti sono i clienti che si avvicinano alla cucina e alla birra rumena, conquistati dal sapore unico e inconfondibile e dalle atmosfere magiche che queste prelibatezze sono in grado di rievocare nell’immaginario di ciascuno. In particolare, la birra rumena a Olbia costituisce uno dei prodotti di punta dell’attività sarda, sempre più richiesta e ricercata. Tutti i prodotti reperibili all’interno del market sono accuratamente selezionati e realizzati esclusivamente attraverso l’uso di ingredienti freschi e di elevata qualità. Mimi Market rappresenta la soluzione vincente per tutti coloro che desiderano sperimentare nuovi sapori, degustando deliziose pietanze ed invitanti birre, appartenenti ad una tradizione gastronomica millenaria.